The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino ad 8 cilindri con iniezione ed accensione sequenziale.
La XtremeX é una ottima scelta per progetti Motorsport di livello professionale e per le applicazioni stradali piú complesse.
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino ad 8 cilindri con iniezione ed accensione sequenziale.
La XtremeX é una ottima scelta per progetti Motorsport di livello professionale e per le applicazioni stradali piú complesse.
Disponibili in una settimana!
La XtremeX é ideale per:
1-12 Cilindri con distributore
2-12 Cilindri Wasted Spark
1-8 Cilindri con accensione diretta
Motori Odd Fire
Motori 2-Tempi, 4-Tempi e rotativi Wankel
Ordine di scoppio configurabile.
Punti di TDC configurabili (Per odd fire)
SPECIFICHE
Ingressi:
8 x Ingressi digitali
4 x Ingressi temperatura
11 x Ingressi analogici
2 x Ingressi Trigger
2 x Ingresso Knock
Uscite:
8 x Uscite iniettori
8 x Uscite bobine
10 x Uscite ausiliarie^
1 X Uscite +5V
1 X Uscite +8V
^Le uscite bobina inutilizzate possono essere utilizzate come Aux aggiuntivi
Comunicazioni:
2x CAN bus
1x USB
2 x Connettore stagno 34 pin
Misc:
Comprende tutte le feat. standard LinkEcu
512MB di memoria Log
20 tabelle general purpose
Usa PC Link per G4X
Dimesioni e peso:
Dimensioni: 185mmL x 140mmW x 45mmH
Peso: 680 grammi
Cosa include la confezione:
La Ecu XtremeX viene fornita con un cavo USB (tuning cable), una staffa di montaggio e quattro adesivi LinkECU.
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Centralina Plug and play per MX5 NB (Mk2)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Centralina Plug and play per MX5 NBFL (Mk2.5)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
StormX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come:...
MonsoonX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X MonsoonX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la MonsoonX avete tutte le caratteristiche della AtomX con in piú Launch Control, Anti-lag, controllo VVT e Boost Control in closed loop. Include inoltre un sensore MAP da 4 o 7 bar che permette di ridurre ulteriormente il costo di...
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
AtomX
Piccola ma potente!
La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level.
LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control.
Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...
Cablaggio "B" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Centralina Plug and play per MX5 NA (Mk1)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
error
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
check_circle
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua recensione
XtremeX
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino ad 8 cilindri con iniezione ed accensione sequenziale.
La XtremeX é una ottima scelta per progetti Motorsport di livello professionale e per le applicazioni stradali piú complesse.