Link G4 Loom "A" Corto

LINKAHARNESS_SHORT

Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"

Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato

I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.

86,00 €
Quantità
disponibile in 7 giorni!

Descrizione

Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"

Creato per permettere un facile cablaggio delle ECU Link  "Wire In".

Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato

I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.

Disponibile anche in versione lunga 2,5m e 5m

Utilizzabile per: 

  • Tutte le Link G4X WireIn (Nota: Storm/Fury/Xtreme necessitano anche del cablaggio "B")
  • Link G4+ Atom (NB: non adatto per il modello G4 Atom. Solamente G4+)
  • Link G4+ Atom II
  • Link G4+ Monsoon
  • Link G4 Storm
  • Link G4+ Storm Blue
  • Link G4+ Storm Black (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
  • Link G4 RX
  • Link G4+ Fury (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
  • Link G4 Xtreme (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
  • Link G4+ Xtreme (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
  • Link G4+ Thunder (Nota: necessita anche del cablaggio "B" e dei connettori "C" e "D")
  • Vipec V44
  • Vipec i44
  • Vipec V88 (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
  • Vipec i88 (Nota: necessita anche del cablaggio "B")
Dettagli del prodotto
LINKAHARNESS_SHORT

Riferimenti Specifici

mpn
101-0002
4 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: LINKBHARNESS_MID

Marca: Link Ecu

Link G4 Loom "B" Medio

Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.

Più
In magazzino

Riferimento: LINKG4XATOMX

Marca: Link Ecu

G4x AtomX

AtomX Piccola ma potente!   La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level. LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control. Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...

Più
In magazzino

Seguici su Facebook