Spedizioni e resi

Spedizione del vostro pacco

Le spedizioni vengono generalmente inviate entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento e spedite tramite DHL, GLS, SDA o Poste Italiane con tracciatura e consegna con e senza firma, a seconda del servizio di spedizione scelto. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Reso dei prodotti

I prodotti in stock o standard possono esser resi entro 14 giorni dalla ricezione, il reso avverrá a carico del cliente con mezzo tracciato, una volta ricevuto ed ispezionato il plico, verrá emesso rimborso sulla base delle motivazioni di reso.

Per reso legato a difetto del prodotto verrá rimborsato l'intero importo della transazione, comprese le spese di spedizione.

Per reso legato a ripensamento, e previo controllo delle condizioni originarie del prodotto, verrá rimborsato il valore del prodotto escluse le spese di spedizione ed eventuali tasse legate al pagamento.

I prodotti custom, su specifiche o ordinati su richiesta non possono essere resi, a meno di difetto visibile e documentabile.

Per avviare una procedura di reso basta inviare un messaggio tramite il form di contatto presente sul sito, spiegando le motivazioni; vi ricontatteremo per decidere insieme la miglior strategia da adottare.

Seguici su Facebook