
Riferimento: CONNTE4-1437290-1
Marca: TE Connectivity
Connettore AMP SuperSeal 34 pin 4-1437290-1
Connettore ECU 34 pin versione B, utilizzato su ECU Motec, DTA, Link, Haltech, Yamaha, Suzuki
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Creato per permettere un facile cablaggio delle ECU Link "Wire In".
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Disponibile anche in versione lunga 40cm e 5m
Utilizzabile per:
Riferimento: CONNTE4-1437290-1
Marca: TE Connectivity
Connettore ECU 34 pin versione B, utilizzato su ECU Motec, DTA, Link, Haltech, Yamaha, Suzuki
Riferimento: LINK212-4000
Marca: Link Ecu
Centralina Plug and play per MX5 NA (Mk1) Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Riferimento: LINK239-4000
Marca: Link Ecu
Centralina Plug and play per MX5 NBFL (Mk2.5) Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Riferimento: LINKG4XEXTREMEX
Marca: Link Ecu
XtremeX The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni! La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control. Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino...
Riferimento: LINKG4XSTORMX
Marca: Link Ecu
StormX Piú funzioni e piú potente! La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level. Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori. La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come:...
Riferimento: LINKBHARNESS_LONG
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKBHARNESS_MID
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINK240-4000
Marca: Link Ecu
Centralina Plug and play per MX5 NB (Mk2) Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Riferimento: LINKAHARNESS_LONG
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKG4XMONSOONX
Marca: Link Ecu
MonsoonX Piú funzioni e piú potente! La G4X MonsoonX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level. Con la MonsoonX avete tutte le caratteristiche della AtomX con in piú Launch Control, Anti-lag, controllo VVT e Boost Control in closed loop. Include inoltre un sensore MAP da 4 o 7 bar che permette di ridurre ulteriormente il costo di...
Riferimento: LINKG4XATOMX
Marca: Link Ecu
AtomX Piccola ma potente! La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level. LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control. Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...
Riferimento: LINKACONNECTOR
Marca: Link Ecu
Connettore "A" per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Connettore Link "A" corredato di pin a crimpare
Riferimento: LINKBCONNECTOR
Marca: Link Ecu
Connettore "B" per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Connettore Link "B" corredato di pin a crimpare
Riferimento: LINKBHARNESS_SHORT
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKAHARNESS_SHORT
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: CONNTE4-1437290-0
Marca: TE Connectivity
Connettore ECU 34 pin versione A, utilizzato su ECU Motec, DTA, Link, Haltech, Yamaha, Suzuki
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.