AtomX
Piccola ma potente!
La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level.
LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control.
Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...
MonsoonX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X MonsoonX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la MonsoonX avete tutte le caratteristiche della AtomX con in piú Launch Control, Anti-lag, controllo VVT e Boost Control in closed loop. Include inoltre un sensore MAP da 4 o 7 bar che permette di ridurre ulteriormente il costo di...
StormX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come:...
XtremeX
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino...
Connettore Originale per ECU Mazda MX5 NA (detta anche MK1)
Connettore utilizzato sulle centraline motore della Mazda MX5 NA 1.6 115cv 90cv e 1.8 130cv
Per patch o interfaccia ecu aftermarket (Megasquirt, Speeduino, Adaptronic, EMU, Aem MS4, tra le tante) direttamente sul cablaggio di serie