
Riferimento: DSNATPSKIT
Marca: DsGarage
Cavo TPS variabile BMW per Mx5 Miata NA 1.6
Cavo per conversione Plug and Play per il sensore posizione farfalla (TPS) BMW su Mx5 Miata 115cv e 90cv Per utilizzo con centraline aftermarket
Centralina gestione motore completamente plug and play, configurabile in base alle esigenze del cliente e mirata alla gestione di motori 4 cilindri B6 o BP (anche con VVT) utilizzanto la totalitá dei sensori di serie.
Grazie agli ingressi ed uscite aggiuntivi possono essere implementate numerose funzioni aggiuntive come: cambio mappa, launch control, gestione turbo, connessione a Dash aggiuntive via Can Bus, gestione VVT (fasatura variabile), iniezione di acqua/metanolo.
Le nostre centraline integrano al loro interno un controller per sonde wideband Bosch 4.9, utile sia in fase di mappatura che successivamente per l'uso in closed loop su strada, inoltre é presente un ingresso per sonda EGT di tipo K per tenere sotto controllo le temperature dei gas di scarico ed un modulo di rilevamento battito (KNOCK) in grado di gestire l'anticipo cilindro per cilindro.
Alcune funzionalitá, su alcuni modelli, necessitano di sensoristica aggiuntiva, in quanto non presente sull'auto.
La centralina viene fornita con una mappa base che permette il primo avvio ed é preconfigurata per le funzioni base del motore al quale é destinata.
Foto indicative, il case puó cambiare in base al connettore ed all'hardware utilizzato.
Attualmente possiamo fornire ecu PNP per i seguenti modelli:
MAZDA:
NISSAN:
Caratteristiche delle nostre ECU Plug and Play basate su Megasquirt MS3:
Ingressi ed uscite aggiuntivi:
Tutta la componentistica hardware di qualitá automotive
Tempo di preparazione 15 giorni lavorativi, CONTATTACCI QUI PRIMA DELL'ACQUISTO, in quanto preferiamo sempre decidere la configurazione base od il prodotto migliore insieme al cliente.
Riferimento: DSNATPSKIT
Marca: DsGarage
Cavo per conversione Plug and Play per il sensore posizione farfalla (TPS) BMW su Mx5 Miata 115cv e 90cv Per utilizzo con centraline aftermarket
Riferimento: msmegasquirtms2
Marca: Megasquirt
Megasquirt MS2 é una centralina gestione motore completamente customizzabile, fornita in kit, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori (per iniettori alta o bassa impedenza), fino a 6 iniettori alta impedenza e fino a 4 canali bobine
Riferimento: CONNTE776164-1
Marca: TE Connectivity
Connettore cablaggio per centraline Microsquirt 35 pin
Riferimento: msmicrosquirtv3
Marca: Megasquirt
MicroSquirt é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine