Centralina plug and play custom basata su Megasquirt (MS2 o MS3)
Centralina gestione motore completamente plug and play, costruita in base alle esigenze del cliente e votata alla gestione di motori benzina (Ciclo Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri
Centralina plug and play custom basata su Megasquirt (MS2 o MS3)
Centralina gestione motore completamente plug and play, costruita in base alle esigenze del cliente e votata alla gestione di motori benzina (Ciclo Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri
La centralina viene fornita con una mappa base che permette il primo avvio ed é preconfigurata per le funzioni base del motore al quale é destinata.
Foto indicative, il case puó cambiare in base al connettore ed all'hardware utilizzato.
A seconda dell'auto/motore al quale la centralina é destinata l'hardware potrá essere basato su MS2 o MS3, con controllo knock, controller lambda wideband integrato, launch control, doppia mappa, controllo pressione turbo, ecc.
Attualmente possiamo fornire ecu PNP per i seguenti modelli:
MAZDA:
MX5 NA 115cv
MX5 NA 90CV
MX5 NA 1.8 (ecu a 2 connettori)
MX5 NA 1.8 (ecu a 3 connettori)
MX5 NB (1.6 & 1.8)
MX5 NBFL (1.6 & 1.8)
NISSAN:
S13 CA18DETPrecat
S13 CA18DET Cat
BMW:
M20
M30
M40
M42
M43
M44
M50
M50TU
M52
M52TU
M60
S38B38
S38B36
OPEL:
C20XE
C20LET
FIAT:
5 CILINDRI Turbo 220cv (Pratola Serra)
VW:
AAA
ABV
ABF
AES
AEB
AGU
PG(G60)
PY(G40)
2H(1,8l)
BOSCH:
MOTRONIC 55 PIN
Tempo di preparazione 15 giorni lavorativi, CONTATTACCI QUI PRIMA DELL'ACQUISTO, in quanto preferiamo sempre decidere la configurazione base od il prodotto migliore insieme al cliente.
Stiamo rinnovando le nostre ecu per Mazda e Nissan, siamo in fase di test dell'hardware, pertanto al momento non possiamo fornirle.
MicroSquirt modulo é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine
Centralina plug and play programmabile basata su Megasquirt MS3
Centralina gestione motore completamente plug and play, configurabile in base alle esigenze del cliente e mirata alla gestione di motori 4 cilindri B6 o BP (anche con VVT)